STORIA

Fin dal 1933 il marchio Ponzo rappresenta un punto di riferimento importante nella moda dedicata alle donne. L'impulso alla creazione di un Atelier arrivò nel 1960, quando Carlo Ponzo divenne apprendista pellicciaio della antica scuola di Chiaia, aprendo il primo laboratorio a Portici, Provincia di Napoli.

 

Negli anni '90, con il supporto delle nuove idee di Vanda, sua moglie, l'Atelier ha iniziato ad operare anche nel settore della Sposa, oggi diventato il fiore all'occhiello dell'Azienda.

 

La storia arriva ai nostri giorni, con le nuove idee creative della figlia Eva, che con l'ausilio del proprio staff  realizza capi sartoriali con linee moderne, ma senza trascurare il romanticismo che ha sempre contraddistinto le creazioni dell'Atelier Ponzo, e seleziona Brand delle migliori Aziende Italiane ed internazionali, sempre con un solo fine :  qualità ed eleganza.

 

Oggi l’Azienda ha due punti vendita, uno a Napoli in Piazza Piedigrotta 12 ed un altro, più storico, a Torre del Greco in Corso Vittorio Emanuele 87.  Ogni attività sartoriale viene realizzata con il proprio personale al fine di garantire il massimo supporto in ogni dettaglio, fino al giorno del matrimonio. 

 

Sposine, Vi aspettiamo con il nostro staff, le nostre sarte e soprattutto le nostre collezioni, per accompagnarVi nella scelta dell’abito per il giorno più importante della Vostra vita!